Ansia..malessere di stagione?

Salve, sono in cura da uno psichiatra per una depressione con efexor 75mg. Fortunatamente il farmaco ha fatto il suo effetto e sto di nuova bene da mesi. In questi ultimi giorni però mi sono spaventata perchè accuso sintomi legati ad ansia che non provavo da tempo(sudore freddo, agitazione,nausea, inappetenza). E'un periodo sereno per me. E'possibile che questi sintomi siano un riacutizzarsi della mia patologia dovuti al cambio di stagione in corso??E'bene che io aspetti che passi o bisogna necessariamente rivalutare la mia terapia magari aumentandola??
Vi ringrazio tanto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
novembre
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63