Sospensione cipralex

Egregi dottori,
da maggio 2010 sono in cura con cipralex 10mg per un disturbo di panico. Su consiglio dello psichiatra sto ora gradualmente sospendendo il farmaco, ovvero 5mg per 1 mese e poi sospensione totale. Devo aspettarmi sintomi da sospensione o possono anche non presentarsi?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
i sintomi da sospensione non sono la norma ma l'eccezione.
Nella maggior parte dei casi si riesce a sospendere la terapia senza particolari difficoltà, specialmente se la diminuzione avviene gradualmente (come mi sembra nel suo caso specifico).
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, chiaro e preciso.

Cordiali Saluti