Ansia e/o depressione

buongiorno dottori.
sono in cura con sereupin a 20 mg prescrittomi dal medico asl, ma ormai da 4 anni sono all '80% ma non riesco ad andare a 100 per la risoluzione completa con remissione totale.
mi sono auto aumentato il sereupin a 30 mg e nel giro di 2 settimane sono arrivato a 95% . sono tornato dal medico asl per riferirgli il mio stato di salute con 30 mg di sereupin, e lui mi detto che non va bene devo tornare a 20 mg e mi ha aggiunto vimbat 50 mg mattina e 50 mg sera. ma non sembra che sia la mia cura.
chiedo: posso prendere sereupin a 30 mg che mi ci trovo abbastanza bene? grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può fare richiesta di variazione prescrittiva on line.

Se necessita di una variazione che il suo medico ritiene di non dover fare può rivolgersi ad un altro specialista che farà le valutazioni del caso e deciderà l'opportunità dell'aumento o una variazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.
verrei volentieri a visita da lei ma sono di formia (lt) un po' distante dai suoi studi medici.
[#3]
dopo
Utente
mi scusi dott. ruggiero, ma ad una persona che soffre di ansia e/o depressione, lei prescriverebbe vimbat?

[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il vimpat non ha indicazione neanche come stabilizzatore del tono dell'umore.
[#5]
dopo
Utente
grazie dott. ruggiero. sempre disponibile ed esaustivo.
[#6]
dopo
Utente
visto che e' un professionista molto disponibile serio ed esaustivo, ne approfitto per un altra domanda.
io con 20 mg di sereupin sono mediamente all' 80% della stabilita' , mi manca quel tantino per stare relativamente bene, mi sono aumentato a 30 mg ed il risultato ottenuto entro un mese e' stato del 95% circa di benessere, pertanto le chiedo se a 30 mg il sereupin potrebbe farmi male nel senso che potrei sfociare in uno stato ipomaniacale. grazie