Consiglio terapia daparox

Venerdi sera sono stata al pronto soccorso dovuto alla sospensione brusca di due mesi fa di daparox per ansia e attacchi di panico e volevo riprendere la terapia e il psichiatra che mi a visitata mi ha consiglio di riprendere ildsparox da 15 dopo 3 giorni a 20 dopo 3 giorni 25 fino a 30 goccie come le prendevo prima. Ma volevo sapere tre giorni non sono pochi per aumentarle subito?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La settimana scorsa sarebbe stata dal suo psichiatra che le ha consigliato di fare questa variazione ora dice che è stato il pronto soccorso, potrebbe chiarire?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
vorrei capire perché Lei si è recata al Pronto Soccorso e non ha contattato lo specialista che L'ha prescritto il Daparox tempo fa ed il quale presumo che L'ha seguito ?

Lo psichiatra del pronto soccorso Le ha dato le indicazioni iniziali, le quali in un consulto via internet non si può cambiare; ma queste indicazioni iniziali prevedono che Lei ha (o deve trovare) uno specialista che La segue con questa terapia: qualunque ritmo a salire (con la dose dell'antidepressivo) sia stato prescritto, si può andare avanti se il quadro clinico è monitorato da uno specialista, il quale, se vede che è necessario (se il ritmo risultasse ad esempio troppo veloce), può correggere la terapia.

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#3]
dopo
Utente
Purtroppo il mio specialista e in ferie quindi mi sono rivolta al psichiatra d'urgenza del pronto soccorso che mi ha prescritto questa variazione dopo aver fatto un coloquio.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Quindi o segue le indicazioni o attende il suo psichiatra.
[#5]
dopo
Utente
Vorrei solo che questa ripresa accelerata possa portarmi maggiore ansia. Secondo lei dottore?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Vuole che le porti maggiore ansia?