Laroxyl con ssri

Per l'apparente sovrapposizione delle radici sul nervo alveolare mi è stato consigliato di prendere per mitigare il fastidio dal dentista e dal medico di famiglia di prendere 7/10 gocce di laroxyl che dicono viene impiegato nelle nevralgie e neuropatie. Volevo sapere se è compatibile con la cura che faccio e qui esplicito

100 mg leponex
1,5 mg risperdal
150 mg zoloft
10 mg seroxat
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
potrebbero esserci delle interferenze con gli effetti degli altri farmaci.(avendo il Laroxyl anche importanti effetti antidepressivi, ipotensivi e talvolta sedativi, potendo contrastare l'azione di alcuni farmaci che prende e accentuare troppo gli effetti degli altri).

Il medico di base ed il dentista sono al corrente degli altri farmaci che Lei assume ? Chiederei a loro una soluzione alternativa. Sentirei comunque anche il parere dello psichiatra che La segue.

un saluto

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Scusate dottor Alex Aleksey Gukov volevo chiedere se eventualmente cambiare il seroxat con efexor ,tralasciando il laroxyl, potrebbe porre un po' più di sollievo ho letto su qualke sito che la venlafaxina o la duloxetina è utilizzata in questi casi di nevralgie e neuropatie.
[#3]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
dubito che in questa tipologia del dolore la venlafaxina o la duloxetina abbiano un effetto sufficiente (forse il Laroxyl sarebbe stato più efficace), ma in ogni modo, senza scartare le possibilità a Lei proposte e che propone Lei, bisogna parlarne con il Suo psichiatra, perché si tratta sempre dei farmaci psicotropi, e tali cambiamenti influirebbero sul Suo stato psichico. Via internet comunque non si può risolvere questo problema. Siete nei rapporti abbastanza buoni con il Suo psichiatra da poter consultarlo su questo ?