Continue problematiche con deniban

Buongiorno putroppo mi ritrovo qui per problemi con la sospensione del deniban,
provo a sospenderlo , normalemente ne prendo 1/4 pastiglia alla sera( prendo anche sereupin al mattino e 3 lorazepan al g. da 2,5 mg) ho provato quindi a sospenderlo facendo 1 giorno si eduno no, poi due gg no, po tre gg. no e nel giro di quindici giorni ritorno a stare male con crisi di pianto e anche dolori fiisici quali problemi gastrici con difficolta a digerire e dolore allo sterno.
Io vorrei sospenderlo perchè mi ha creato un blocco ormonale infatti il ginecologo mi ha fatto fare le analisi per vedere se ero in menopausa (non ho ciclo da un anno)
ed invece è risultato questo blocco.
Come fare per risuscire a smettere il deniban ?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile utente.
purtroppo nella sua richiesta non specifica se per blocco ormonaleintende un aumento della prolattina.Sarebbe infatti questo un dato importante per valutare l'impatto del Deniban sul suo stato di amenorrea.
Penso che comunque l'eventuale sospensione del farmaco vada effettuata sotto stretto controllo medico al fine di monitorare le eventuali situazioni di disagio,e intervenire,se necessario,sia con farmaci sintomatici,che curativi,qualora,ad esempio,si valutasse che lo stato depressivo non sia del tutto rsolto.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani