Dolori alle braccia

Buonasera dottori,

Avrei bisogno di un consiglio.
Sono consapevole della banalità della domanda ma mi sorgono dubbi su qualsiasi cosa ultimamente; sono sotto cura di xanax e dropaxin gocce , adesso avrei bisogno di prendere un antinfiammatorio ( oki bustine in questo caso) e vorrei sapere se ci può essere qualche effetto indesiderato nell'assunzione di quest'ultimo.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
per l'Oki, che immagino assumerà per un breve periodo, non ci sono problemi. Al limite può manifestarsi un'accentuazione dell'effetto anticoagulante e potrebbe notare piccoli lividi successivi a traumi trascurabili. Niente di pericoloso comunque

Cordialità

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
una buona serata anche a Lei

MS