Febbricola e ansia

Buonasera
Sono una ragazza di 29 anni che da circa 9 soffre di ansia e attacchi di panico. Vado avanti con i miei alti e bassi.
Circa due anni fa nel periodo primaverile ho iniziato a soffrire di una febbricola che oscillava dai 37 la mattina ai 37.5 il pomeriggio per poi scendere la sera sui 36.8.
Ho fatto varie analisi eco e lastre ed é risultato tutto nella norma.
Ormai da qualche giorno si ė ripresentata questa febbre e l'ansia ė molto peggiorata la sera quando sto per addormentarmi mi capita di avere forti tremori e un senso di calore che si irradia su tutta la faccia con mal di testa che dura qualche secondo.
Sto prendendo 20 gocce di Stiliden al giorno e all'occorrenza qualcuna di En.
Non ho più una vita mi sento sempre debole non riesco a stare in mezzo alla gente che mi sento male e mi agito (ho notato che questi sintomi compresa la febbre aumentano circa una settimana prima del ciclo).
Mi misurò la febbre venti volte al giorno e lo stesso vale per la pressione(a volte c'è l'ho un po' bassa)!
La mia domanda ė questa:ė possibile che un periodo di stress possa farmi stare così male e poi sempre durante il cambio stagione?
Vi prego ditemi che ė tutto nella mia testa perché la mia mente viaggia e ho sempre paura di avere qualche malattia anche se ho fatto mille visite!
Non so più cosa fare spero di essere rassicurata.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Oltre quanto riferito assume una terapia efficace per l'ansia?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Prendo 20 gocce di Stiliden al giorno e qualcuna di En nei momenti peggiori ma ho iniziato a prenderle da una settimana (avevo già fatto una cura sempre con le Stiliden ma in dose maggiore qualche anno fa).
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Attualmente il dosaggio di paroxetina è piuttosto basso, ma comunque un minimo effetto sarà visibile almeno dopo 4 settimane di trattamento.