Interruzione di un farmaco

Stò prendendo Olanzapina Teva da 15 mg... volevo chiedere, se interrompo l'assunzione del farmaco, può essere pericoloso?
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Sì che potenzialmente può essere pericoloso,
(ma dipende dal parere dello specialista che La segue e che conosce le Sue problematiche ed il razionale di tale terapia): è lui che va consultato.

Posso chieder a Lei:
per quale problematica (quale malattia) è stato prescritto il farmaco ?
perché pensa di interrompere l'assunzione ?
ha parlato delle Sue intenzioni con lo psichiatra che Le ha prescritto questa cura ?

Dr. Alex Aleksey Gukov