Vertigini e ansia

Sono in cura con ansia e depressione leggera , per le vertigini sogettive non prendevo niente. Oggi mi è capitato un episodio strano come 9 mesi fa.
L'estate scorsa oltre ai soliti sintomi di ansia e altro ero caduta due volte e fatta male e avevo urlato, credevo fosse vertigine perchè ne sofrivo, il neurologo mi ha dato cura per ansia e scrisse che erano vertigini parossistiche, mi si irrigidiva la nuca e avevo paura a camminare. Oltre a fobia a uscire di casa- Aveva chiesto sintomi in caso fosse epilessia ma i sintomi non li avevo. In passato avevo sofferto di vertigini da s. menier ma l'anno scorso non erano così. Avevo fatto solo visite neurologiche perchè non potevo uscire e non ho fatto esame ma per il neurologo non aveva mota importanza.
La cura funzionava ed ero migliorata molto e uscivo di nuovo da un pò. Anche se ho sempre un pò di ansia leggera, e soffro di allergia ai pollini.
Nei scorsi due giorni quando uscivo il pomerigio poi mi veniva ansia e questo pomerigio no ero uscita per vedere se era perchè uscivo e anche perchè ci sono molti pollini in giro.
Ma verso le 18 mi è ritornata l'ansia più forte e dopo aver fatto varie cose mentre ero al pc all'improvviso ho avuto una specie di vertigine a scatto ho urlato e si erano mosse le mani ma ero caduta sul letto senza perdere coscienza e poi ho tremato un pò.Dopo un pò sono andata a fare la cacca perchè mi viene ogni volta che mi viene attacco di ansia. Poi avevo un pò tensione fisica, voglia di piangere e incominciava ipocondria, e ansia. Questo è successo dopo 9 mesi dall'ultima volta. Mi viene paura di chissà cosa possa essere, anche se in realtà poi è come se no è successo niente.Nei giorni scorsi incominciavano a venire pensieri brutti ancora qualche mio famigliar estesse male.
In questi giorni avevo solo allergia ai pollini, con un pò testa intontita, ed era ritornata ansia e sindrome premestruale. Ho notato che tutte le volte sono accaduti a metà mese durante l'ovulazione e sindrome premestruale e le solite vertigini sogettive. Fino adesso sono stata abbastanza bene!!!!
dall'anno scorso l'ansia e la sindrome premestruale si comportano diversamente dai precedenti anni, no ansia forte o altre cose o altri disturbi ma in questo modo.

Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale é la sua domanda?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it