Periodo nero

Ciao Dottori sono un pó giù, oggi sono andata dal dentista e mi ha detto che nel dente devitalizzato c'è uno slargamento un granuloma apicale e bisogna agire subito l'antibiotico per questo tipo di cosa non fa nulla perché non c'è un ascesso la deve risistemare la devitalizzazione a partire dal 30 maggio per sei mesi! Il 19 maggio tolgo dente del giudizio quindi antibiotico! Il 29 maggio day hospital per anali preparatorie per poi il 6 giugno operare di laparoscopia ernia iatale allo stomaco e reflusso esofageo. Tutto insieme, oggi ero dal dentista e ho bloccato un inizio di attacco con lo xanax. Ho paura resisterà il mio corpo e il mio sistema a tutti questi eventi e interventi? So che c'è di peggio ma io molto giù ... Ho paura che il mio corpo, il mio cuore e Laos mente non possano reggere, soprattutto il mio cuore che a detta dei cardiologi è sano!
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quale è la domanda precisa?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Ho paura che il mio corpo non supportare tutto questo in poco tempo !