Una domanda

Salve,
voglio essere breve, ho già disturbato abbastanza a Voi Dottori.
La mia unica insistenza deriva solo dal desiderio di star bene. Ho la visita psichiatrica privata fra 10 giorni. In attesa una domanda: All'inizio quando ho cominciato stare male - ansia, insonnia praticamente ho convissuto con delle scariche nervose che di notte oltre a sentire una specie di formicolio di giorno, come se il corpo tremasse ogni poco svegliandomi. Ho questo non c'è, ma c'è una cosa molto fastidiosa cioè nel momento di espirare l'aria mi venisse morso, radiazione in fondo alla gola e quindi non faccio altro a pensare al mio disturbo e o il pensare mi induce a fare questo o uscirebbe comunque perchè potrebbero essere quelle scariche nervose che adesso escono in questo modo invece prima appunto come scrivevo prima gli sentivo lungo il corpo.
Ho cercato di essere più breve possibile e più chiara possibile.
Prendo sertalina - da 4 giorni interna compressa.
Dovrei andare da un neurologo? La dottoressa psichiatra mi può aiutare?
Esiste il problema come mio e c'è un farmaco?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Sono tutte domande che sembrano di natura ossessiva. Domande quindi che riflettono decisioni già prese, domande sull'ovvio o su ciò che già pensa o ha deciso.
Concentrandosi su domande del genere le alimenta, così come avendo risposte ragionate e dettagliate.

Ha già deciso di rivolgersi ad una psichiatra, con una cura in corso iniziata prescritta dal medico di base ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini