Ancora su daparox

Buongiorno. Assumo Daparox da circa 3 mesi di cui 2 a dosaggio di 20 gg die. Nonostante la situazione sia molto migliorata, alterno ancora sintomi di ansia e giornate NO. Il mio medico dice che fa parte delle terapie del genere che sono molto lunghe. Voi che dite?? Grazie.
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
ritengo che la risposta del suo medico sia appropriata.
Le terapie come quella che sta seguendo richiedono tempi lunghi e gli effetti si possono apprezzare in modo graduale.
Non è quindi strano osservare sintomi ridotti ma persistenti dopo 3 mesi.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat

[#2]
dopo
Utente
Di nuovo buongiorno.
Ieri, causa una cerimonia, ho avuto una giornata un po' "impegnativa" dal punto di vista enogastronomica. Stanotte non ho riposato benissimo e oggi mi sento discretamente agitato e con dei forti bruciori agli occhi. Può essere ricondotto agli stravizi, che hanno determinato il fatto di non aver dormito bene??? Grazie.