Tremore intenzionale

salve, da circa un mese ho notato l'insorgenza di tremore intenzionale molto fastidioso soprattutto alle mani in lavori di precissione,
premetto che assumo olanzapina 10mg per disturbo bipolare e un lorazepam 2.5mg la sera come ipnotico.
volevo sapere se è il caso di sostituire il lorazepam con il felison per avere una copertura anti-agitazione anche durante il giorno.
grazie.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

occorre fare chiarezza se il tremore è una possibile causa ansiosa o una collateralitá da neurolettico. Cosa ne pensa il suo psichiatra?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com