Prozin 50 gocce

Mi è stata cambiata cura dopo un ricovero in pronto soccorso ieri per grave insonnia ed agitazione.
ho ricevuto una endovena (fisiologico) mi hanno dato delorazepam 5 mg e Thorazine 15 gocce ed io prendo già Moditen fiala ogni 20 giorni.
Ho riferito che le benzodiazepine non li volevo prendere per via della dipendenza, allora mi hanno detto che tutte le sere per dormire devo prendere 15-20 gocce di chlorpromazine (Thorazine).
Solo che leggendo pare sia indicato come sedativo ma non come ipnotico.
Per favore ho bisogno di informazione sopratutto per quanto riguarda la sua efficaccia ?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
il problema che lei pone nella presente richiesta,mi pare sia già stato trattato in maniera esauriente pochi giorni fa in un'altro suo post molto simile,Credo che,a mio parere,non vi siano ulteriori considerazioni da aggiungere.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani