Depressione e cura

BUONA SERA, PURTROPPO SONO 5 ANNI CHE CONVIVO CON I FARMACI, SINCERAMENTE NON NE POSSO PIU',NON SAPREI SE ESEGUO CURE SBAGLIATE,SE NON HO STIMA DI ME STESSO,SO SOLO CHE VORREI RIINIZIARE A VIVERE ED USCIRE DA QUESTA GABBIA.
SONO IN CURA CON EN 2MG 2 VOLTE AL GIORNO,1 COMPRESSA DI FLUOEXETINA ED UNA DI ZOLOFT DA 20 MG SEMPRE AL GIORNO,MA TUTTO RESTA UGUALE ANCHE ASSUMENDO FARMACI.
IN ATTESA ASPETTO UNA CORDIALE RISPOSTA GRAZIE
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Per quale diagnosi assume questa terapia? Ha assunto altre terapie in passato che non hanno funzionato? In genere l'associazione di die farmaci con meccanismo d'azione simile non é una prassi comune. Sarebbe utile comprendere perché il suo specialista di fiducia ha adottato questa strategia e con quali obiettivi.

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it