Troppo xanax

ho 19 anni e peso 43 kg. Ieri ho preso 15 gocce di xanax pensando che corrispondessero ad una pastiglia da 0.25. Dopo un po' ho iniziato a sentirmi molto intontita.Erano troppe? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Chi ha prescritto xanax? Per quale diagnosi? Quale era il dosaggio prescritto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
la diagnosi è depressione con stacchi di panico, lo xanax mi è stato prescritto da uno psichiatra al bisogno, il dosaggio è normalmente 0.25 ma mi erano rimaste solo le gocce
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Il trattamento per la sua diagnosi dovrebbe prevedere l'utilizzo di altre molecole.

L'indicazione di una benzodiazepina al bisogno presuppone una certa conoscenza del paziente e sarebbe preferibile non utilizzare tale indicazione in quanto un paziente ansioso tende ad abusare del farmaco.

Quali altri farmaci ha in terapia?
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
mi scusi per il ritardo nella risposta.Comunque prendo lo zoloft da 100 mg e l'ansiolitico al bisogno