Depressione sospensione zoloft

Buonasera, ero in cura con zoloft 50 mg e risperdal 2 mg per disturbo di ansia generalizzata e disturbo di somatizzazione. Poichè lo zoloft mi causava problemi sessuali, la psichiatra ha deciso di sospenderlo dicendomi di risentirci tra un mese se dovessero tornare i problemi. Premetto che sono già in cura da circa un anno, prima prendevo cymbalta. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
devo quindi tenere duro e vivere più serenamente come mi ha consigliato la psichiatra. forse ero abituato e fissato sulle medicine come unico supporto alla mia patologia e ci sono rimasto male quando mi ha tolto la cura.
[#3]
dopo
Utente
mi ha detto di non disperarmi e se sarà il caso mi ridarà un altro antidepressivo. Io sto nel complesso bene anche perchè ho comunque il risperdal da prendere.