paroxetina 40 mg

Egregi,
come detto nei consulti precedenti,
sono in trattamento per fobie legate a malattie con eutimil dal 20 Aprile scorso,
dal 20 Maggio con dosaggio 40 mg al mattino, quindi sono passati all'incirca 18 giorni, noto lievissimi miglioramenti ma ancora lontano dalla serenità mentale, devo rivedere il medico tra 2 mesi , non sarà il caso di cambiare farmaco o aumentare dosaggio, non vorrei perdere 2 mesi inutilmente
Grazie a tutti coloro che risponderanno per una semplice opinione e/o consiglio
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Anticipi la visita: dopo una ventina di giorni si può già valutare se l'aumento è efficace o no. Non possiamo dare risposte on line senza vedere il paziente, è contro le regole non solo del sito ma anche dell'etica professionale.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille,
anticiperò la visita anche se già so che mi dirà di aspettare 6 settimane dal dosaggio ottimale, nel caso è possibile aumentarlo ancora?