Gioco d'azzardo, ci siamo ancora

Buonasera, non c'è giorno che non penso al gioco. Sono stato anche in una casa di cura dove per 3 settimane mi hanno cambiato anche i farmaci (300mg di seroquel, 0,50 di alprazolam, 20mg di abilify e 150mg di elontril). Dopo un periodo di quasi remissione dei sintomi tutto è riapparso all'improvviso e io non so più che cosa fare. Mi sto danneggiando economicamente, non sono in grado di gestire uno stipendio... e questo porta a tutte le conseguenze del caso (ansia, depressione) ho chiamato ieri il mio psichiatra che mi ha aumentato il seroquel di 150mg (mezza compressa da 300) anche la mattina. Quello che vi chiedo è che cosa devo fare quando mi viene l'impulso di giocare, io di solito mi prendo i miei tranquillanti (anche a dosi elevate) in modo da rilassarmi e non pensare al gioco.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Lei ha il grande pregio di riconoscere i suoi impulsi come disturbo. Questo non è poco. A mio parere ha bisogno di una farmacoterapia più efficace e di una psicoterapia che le insegni come gestire quei momenti.
IMHO si intende

MS

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria