Gocce haldol conseguenze

Gentile dottore,
Le gocce Haldol hanno conseguenze riguardo l'intuito e la capacità di apprendimento nello studio?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Caro amico
tutto è relativo. Descriva la sintomatologia per la quale sono state prescritte,e le dosi. Saluti
dott. Paolo Carbonetti , Psichiatra

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dipende molto dal dosaggio. Inoltre l'haldol ha delle indicazioni specifiche; potrebbe essere il disturbo per il quale è stato prescritto a causare conseguenze sulla capacità di concentrazione e sull'attenzione piuttosto che il farmaco.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Concordo con i colleghi. I neurolettici come dice la parola stessa sono grossolanamente frenanti su una serie di funzioni psichiche, tra cui quelle che sono accelerate o disorganizzate nella malattia. Tra queste però potrebbero già esservi la capacità di concentrazione e di produzione del pensiero e dell'espressione.
Sarebbe necessario sapere la diagnosi, il dosaggio ed eventuali terapie concomitanti, tipo per esempio tranquillanti o sonniferi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini