Birra e farmaco

Buongiorno!! Io stò assumendo Olanzapina Teva, volevo chiedere, se si può bere birra, che in teoria contiene la niacina, o è meglio evitare?
Vi ringrazio!!
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
in ogni caso è altamente sconsigliabile l'abbinamento del farmaco in questione con bevande alcoliche.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma mi riferivo al bere la birra in dosi non molto alte, ma basse....
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
intendevo proprio sia in alta che in bassa o bassissima dose.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani