Depakin chrono

salve gentili dottori,da oggi inizierò ad assumere il depakin per disturbo bipolare volevo sapere dopo quanto si devono fare i dosaggi ematici dell'acido valproico e se influisce sulle analisi il fatto che io prenda una compressa di depakin un'ora prima degli esami al mattino
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
in genere è bene aspettare qualche settimana in modo da poter valutare prima di tutto l'efficacia clinica (il dosaggio potrebbe essere variato sulla base della risposta).
L'assunzione mattutina invece non influenza l'esame in questione.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta,distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
Più o meno quante settimane devono passare?
[#4]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Come dicevo dipende dalla risposta individuale.
Consideri comunque almeno un mese di tempo.
Cordiali saluti,