Xanax 0,50.... si può dividere in due?

Gentili Dottori,
assumo Xanax da Marzo. Da 30 giorni ne sto assumendo solo 0,25. Sono rimasto senza pillole, ho solo quelle da 0,50. Ho visto che si possono dividere in due parti... ogni parte contiene 0,25 di soluzione?

Saltare un giorno è pericoloso?

Cordiali saluti

N.B Prima che me lo chiediate lo psichiatra non risponde.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se le compresse riportano la linea al centro per facilitare la divisione, allora possono essere divise in due. Tuttavia il dosaggio della terapia dovrebbe essere deciso dallo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it