Lyrica e citalopram

Buongiorno, dopo 10 anni in cui ho sofferto di attacchi di panico e sono stata curata con il citalopram, ho smesso di assumerlo il mese di marzo 2014.Poco dopo mi è iniziato un dolore forte al coccige che dopo lunghe indagini, le quali mi hanno fatto tornare forte l'ansia, mi è stata diagnosticata una nevralgia post erpetica e devo assumere lyrica 50*2 e 3 gg di cytalopram.
Volevo sapere ci possono essere interazioni tra i due?
Sto già prendendo il lyrica da 15 gg e da ieri sera prendo di nuovo il citalopram (3 gg) e l'ansia è aumentata in maniera esponenziale quanto può durarmi questo effetto?Pensavo che avendolo già preso non avrei avuto effetti collaterali.
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Si, tre gocce.Mi rendo conto che sono poche me nella mia condizione di ansia incrementata da tutti questi mesi di indagini senza sapere cosa avevo pensvo che tre gocce già potessero mandarmi in tilt.
Forse allora è il Lyrica, ad oggi ( dal 4 luglio prendo )50mg la sera e 25 al mattino, da lunedì dovrei passare a 50 e 50 può essere che la cosa peggiori ulteriormente?
Grazie mille.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Fino a quando non arriva a dosaggio può avere dei peggioramenti, tre gocce sembrano comunque poche per dare tutti questi sintomi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, volevo chiedere un peggioramento dovuto al Lyrica o indipendentemente da questo?
Grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Indipendentemente