Rinnovo patente - farmaci e quantità

Buongiorno Dottori,
ho due patologie: depressione e diabete.
Per il rinnovo della patente ho sostenute le rispettive visite.
Il centro diabetologico del mio ospedale ha indicato la molecola che assumo, ma non la quantità.
Il presidio psichiatrico che mi segue che è fuori dalla mia regione (che è il Piemonte) ha indicato anche i quantitativi dei farmaci che assumo.
E' necessario? Oppure basta scrivere la molecola?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Il dosaggio andrebbe sempre indicato. L'importante è che il certificato psichiatrico riporti che i farmaci sono ben tollerati e non alterano la vigilanza.

Franca Scapellato