Posso prendere 2 farmaci ? che servono per diverse cose?

Posso prendere tachidol e EN insieme? perchè ho un infiammazione al nervo dopo un trauma cranico di un giorno ad aprile con cui ho perso coscenza dal quel momento dopo due giorni mi capita di avere attacchi di ansia sono molto agitato senza motivo mi hanno fatto la tac sembrerebbe tutto apposto è un mese e mezzo che sto soffendo come un cane per questo mal di testa e inoltre provo sempre dolore alla parte sinistra del torace come se ci fosse qualcosa che chi dia fastidio al cuore ho fatto tutti gli accertamenti al cuore ma tutto abbastanza bene apparte che sono diventato bradicardiaco.lo chiedo perchè il mio medico di base non mi risponde.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
La diagnosi a distanza non è ancora possibile, ci stiamo attrezzando ;)
Non sottovaluto assolutamente la sua preoccupazione ma, a questo, deve rispondere il medico che la conosce e la visita.
Per quanto riguarda la compatibilità EN-Tachidol dipende dalla sua condizione neurologica dopo il trauma e dalle dosi. Quanto EN dovrebbe assumere?

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Allora mi hanno prescritto 10g di EN la mattina e 20gg ovviamente per ora sto facendo il tachidol e solo in casi veramente estremi le goccie di EN la sera mentre da 4 giorni il tachidol pasticca da 500 mg una dopo pranzo e una dopo cena.quanto può durare un infiammazione al nervo?poi questi attacchi di panico senza motivo quanto possono durare?