Attacchi di panico e ansia, dosaggio entact

Salve. Da molti anni soffro di ansia e attacchi di panico. Attualmente ho ripreso ad andare dalla psicologa dopo che in passato non avevo ottenuto risultati con nessuno dei miei vecchi analisti. Sono stato davvero bene soltanto quando il mio psichiatra in passato mi ha prescritto l'entact che presi per diversi mesi. Dato che mi è appena nata una bambina, non posso permettermi di stare in questo stato ed ho urgentissimo bisogno di riprendere la cura. sia il mio vecchio psichiatra che il mio neurologo però, sono in ferie e non ricordo quali fossero le dosi per iniziare. Dato che nel mese di aprile ho provato a riprendere la cura, avendo ancora in casa due blister di entact, cercando di ricordare più o meno i dosaggi che all'epoca mi prescrisse il dottore. Ho le compresse da 20mg ed io sono partito suddividendo in 4 parti la pastiglia assumendo per 3 giorni 5mg e poi sono passato a mezza pastiglia, cioè 10mg ed ho avuto uno dei peggiori attacchi di panico della mia vita. Forse ho aumentato troppo in fretta la dose. Vi chiedo una cortesia, potreste consigliarmi come riprendere la cura rispettando le precauzioni? forse è il caso che ricomincio con 5 mg per un paio di settimane prima di passare a 10? grazie infinite e spero vivamente in una vostra risposta poiché come potete immaginare tra il caldo e la neopaternità, l'ansia mi è salita alle stelle e in questo momento proprio non posso permettermelo. grazie ancora.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Non può fare richiesta di una prescrizione on line.

Deve necessariamente rivolgersi ad un medico di persona.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
capisco, la ringrazio. il fatto è che visto che in passato ho già fatto un ciclo di sei mesi di questa cura, pensavo si potesse fare uno strappo alla regola. la ringrazio comunque, attenderò come mi consiglia, l'incontro con un medico.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Nessuno strappo alle regole.

Comunque un ciclo di sei mesi è troppo breve per avere dei risultati a lungo termine.