Dubbio su cura cipralex

Buongiorno Dottori, oggi sono al ventesimo giorno di cura con 10mg di cipralex e da circa due mesi assumeno Lexotan alla dose minima due volte al giorno, volevo chiedervi se è normale che non veda ancora nessun risultato ed anzi negli ultimi giorni mi sento sempre più svogliato, passerei volentieri l'intera giornata a dormire ma non so se sia dovuto al fatto che ancora il farmaco non stia ancora funzionando o cosa...avete qualche suggerimento?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' normale che il farmaco non abbia ancora esplicato il suo effetto dopo questi giorni di trattamento. Deve attendere ancora qualche giorno e poi far rivalutare la situazione dal suo specialista di fiducia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, tra 10 giorni ho appuntamento con il mio psichiatra, spero che per quel giorno abbia iniziato a fare effetto, è possibile?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
potrebbe aver fatto effetto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, incrocio le dita!
Cordiali saluti