Irritabilità

Gent.mi Dott.ri e Dott.sse,
nell'ultimo periodo sono particolarmente nervoso e vorrei interrompere questo stato di forte disagio.
Considerato che sono in cura da anni per disturbo bipolare, e assumo ogni giorno due pasticche da 500 mg. di Depakin chrono e una da 20 mg. di paroxetina, mi sapreste consigliare qualche farmaco che calmi la mia irritabilità? Andrebbe bene anche se fosse un efficace rimedio naturale.
Se non sono di troppo disturbo, vorrei anche sapere se una brusca interruzione nell'assunzione del Lendormin, che uso da anni per addormentarmi, mi potrebbe causare fastidi.
Con l'occasione vogliate gradire i migliori auguri di buon lavoro.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le variazioni posologiche e le eventuali nuove introduzioni devono essere prescritte solo dal suo psichiatra, o da altro di sua fiducia, in quanto con la visita diretta è possibile discernere nuovi sintomi da sintomi da ricaduta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Dr. Francesco Saverio Ruggiero per l'attenzione che mi ha prestato.
Cordialità.