Come uscirne

Salve sono al mio secondo consulto , chiedo scusa per il disturbo , non so se molti di voi hanno letto il mio primo consulto problema durante il sesso avevo accennato dei miei problemi psicologici(ansia, depressione disturbi di personalita e del umore)e che ero spesso paranoico e pensieroso, detto questo prendo una cura di noritren e deniban , noritren da 10mg, chiedo un consulto perchè credo e mi sono accorto che il mio problema sta peggiorando, e non vorrei diventare dannoso per me e per gli altri, continuo a fare un sacco di pensieri e paranoie o deliri , che continuano a farmi avere l umore abbastanza depresso triste oppure freddo,delle volte mi sento di ghiaccio, non riesco a essere piu allegro divertente ed a essere rilassato oppure tranquillo, sono spesso agitato ,per non parlare di quando ho questi pensieri del malessere fisico che mi creano soppratutto, sento nausea , tacchiardia sudorazione, allergia, debolezza fisica, sono spesso spossato e stanco, e averto dolori alle gambe , quelli da cui sono in cura penso che non mi siano tanto di aiuto ,mi danno le visite ogni 4 mesi e dicono che devo frequentare le loro attività al centro diurno per poter guarire , senza una consulenza neanche psicologica, da uno psicologo , in oltre credo che deniban e noritren da quando li assumo mi danno una diminuzione della libido e del desiderio sessuale, il mio fisico non risponde piu per la masturbazione per esempio...
l ultima volte che ho avuto questo problema e stato ieri quando ho sfogato le miei paranoie , e ho litigato con la mia ragazza
la psichiatra che mi ha in cura mi ha detto che questi miei problemi che ho, sono perchè la gente si comporta in un certo modo con me, oltre a essere io stesso ad avere una mentalità diversa dalle altre, piena di pregiudizi, ma chiedo a voi se per questo motivo e possibile che io immagino le cose o interpreto male i comportamenti delle persone
vorrei cercare un modo per uscirne da questi problemi soppratutto non avere piu pensieri e paranoie ed essere piu rilassato e tranquillo,chiedo a voi un consiglio su cosa si possa fare poiche credo , che dove sono in cura io una visita ogni 4 mesi non sia abbastanza sufficcente per tenermi sotto controllo
vi ringranzio in anticipo distinti saluti
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
se nonostante la terapia in corso lei avverte tutt'ora i sintomi che descrive potrebbe significare che la situazione non è ben controllata dai farmaci,e,forse,sarebbe importante chiedere di anticipare la visita di controllo per permettere al suo psichiatra curante di rivalutare la situazione con le ulteriori informazioni che lei potrà fornirgli circa l'andamento della cura.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Io li chiamo viaggi mentali , ma e possibile che siano questi pensieri, paranoie o deliri che mi fan stare in questo stato???
Inoltre chiedo se ho possibile che mi stia creando tutto io, in questo caso immaginando le coseo interpretando male gli atteggiamenti delle persone e in questo caso farami questi pensieri???
Provero cmq a chiedere un anticipo della visita, sempre che al CPS , me la diano
la ringrazio per la risposta cordiali saluti