Zarelis senza più effetto

Gentili dottori vi ho scritto tante volte x la mia ansia e panico. Dopo tanti antidepressivi che a un certo punto smettono di fare effetto da gennaio prendo zarelis da 150 che mi ha dato un po di sollievo ma nn in maniera eclatante. Ora da circa 20 giorni mi è ritornata l ansia ma nn il panico. Ho nausea senzo di catastrofe imminente e paura di sentirmi male alla improvviso. Ho forti dolori muscolari e brividi. Cosa può essere? Aiutatemi a capire. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio di 150 mg può non essere considerato massimo, eventualmente vanno rivisti i dosaggi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei nn dovrei cambiare farmaco ancora? Nn potrebbe poi essere che aumentando io stia peggio? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La scelta dipende dal suo psichiatra, per ora il farmaco non è ai dosaggi massimi.