Terapia psicologica

Salve cari dottori poichè non sono piu soddisfatto della terapia junghiana che sto facendo da circa sei anni,per fobie e ossessioni, volevo chiedervi cortesemente se fosse possibile fare una terapia strategica del tipo 5 sedute (cosi mi ha detto lo psicologo strategico),senza abbandonare la terapia junghiana di colpo,o ci sono controindicazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
se la precedente terapia non le ha dato i risultati sperati lei è naturalmente libero di intrapprendere un'altra strada secondo quanto avverte più consono alla sua persona.Forse,anche il parere di uno psichiatra dal vivo potrebbe aiutarla nella scelta,ed,eventualmente,nella possibile valutazione di una terapia farmacologica da affiancare all'approccio psicoterapico.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore la ringrazio e cmq io prendo gia uan dose minima di farmaco,il risperidone e dei betabloccanti,ma la paura ancora non è svanita anche se ho una maggiore autonomi,cordialmente!