Depresione atachi di panico paura di morire

Buon giorno ho 29ani e 6 ani fa ho fatto una pericardite da quel momento soffro di atachi di panico paura da morire.. Mi fa malle quasi sempre mano sinistro sento una presione al petto e vicino al cuore mi sembra che si ferma il cuore vertigini stancheza non ci riesco stare piu tranquila ho fatto tanti analizi, ekg,eco dopller, rmn cerebrale,holter 24ore,radiografia torace ...non ce piu nulla pero mi sento malle ho fatto cura con zoloft;cipralex senza risultati adesso prendo cymbalta da 30mg e xanax 0,25 matina e sera di 2 settimane senza rizultati che posso fare che altro posso prendere ho bisognio di aiuto perfavore non ci riesco piu a stare tranquila grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Le terapie che ha finora provato sono indicate per il disturbo di ansia. Può succedere che una cura,anche se indicata per un certo disturbo, non funzioni. Deve avere pazienza e provare le altre cure alternative. Vedrà che riuscirà a stare bene.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ma questi cose sono da atachi di panico o potrebe esere altra cosa devo fare altri analizi? Non ci riesco stare tranqiula penso sempre che ho qualcosa di grave e sto per morire
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
E' ansia; 2 settimane sono poche, occorre aspettare almeno 3 settimane perché il cymbalta faccia effetto. Può chiedere al suo medico se è il caso di aumentare lo xanax in questo periodo, la dose è un po' bassa.

Franca Scapellato

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buon giorno sona in cura con cymbalta da 2 messi di 30mg e xanax senza nessun rizultato adesso ho pure nodo nel la gola che non mi passa non lo so che altro posso prendere per passare questi disturbi sono stanca vi prego voglio un consiglio che altre medicine posso provare per questi disturbi
[#6]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21