Levofloxacina e paroxetina

Gentili Dottori,
Mi sono sottoposta a un intervento all'orecchio con anestesia totale.
Al risveglio vomito continuo e nausea imperterrita,anche oggi che sono al secondo giorno ho nausea e dolore ai reni..è normale?
Poiché come cura mi è stata data la levofloxacina 500mg volevo sapere se posso prendere la paroxetina 20 mg?
Premetto che la paroxetina l'ho sospesa due giorni prima dell'intervento..volevo sapere se posso ricominciarla tranquillamente?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non sono state segnalate interazioni significative tra paroxetina e levofloxacina.
Può ricominciare tranquillamente.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta,un ultima domanda ma se ho fatto due giorni fa anestesia totale posso prenderla paroxetina?Cordiali saluti
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sì certo.