Utente
Ciao è la terza volta che scrivo questo consulto...sperando che qualcuno mi risponda...pkè sn molto disperato...non so cosa mi stia succedendo,sono un ragazzo di 18 anni è da un po di tempo soffro di questi sintomi quali:sensazione di bruciore alle tempie,nella zona sopra l orecchio,come sei nervi fossero esausti,apatia,spossatezza...poca concentrazione,n,qualsiasi cosa...e come una confusione mentale,che si presenta dopo uno sforzo mentale,poi mi sono accorto anche quando sono in giro con i miei amici, non mi sento come prima,mi sento come uno scemo,purtroppo sono sempre stato un ragazzo iper ansioso,insomma mai rilassato,e poi quest anno ho abbandonato la scuola, e ho passato un periodo apatico...e ho questo senso di colpa pkè passavo notti a masturbarmi compulsivamente..sensa fermarmi,è associato a questi sintomi?non so..aiutatemi non mi sento più la persona di prima,il fatto e che mi dicono che sono somatizaziodel ansia....ma davvero io mi sento confuso tutto il giorno,temo sia un esaurimento nervoso..anzi ne sono certo..vi prego rispondetemi!

[#1]  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Caro ragazzo
continui a scrivere le stesse cose, nonostante le risposte che ti abbiamo già dato. Devi rivolgerti a uno specialista.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2] dopo  
Utente
mi scusi ma non avevo capito come vedere le risposte...cmq mi potrebbe chidere a chi dovrei rivolgermi?

[#3]  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Lo specialista è lo psichiatra. Fatti indirizzare dal tuo medico di base. Saluti
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#4] dopo  
Utente
dottor carbonetti il discorso e che a casa da me...credono che sn io che sn ipocoindriaco...il discorso che quest anno ho passato un anno stressante,stando a casa,vicino al computer...come ho detto prima masturbandomi ecc...ma questo malessere,il bruciore alle tempie..insomma questo mal di testa..poi ho notato che nn sudo..insomma lei cosa crede che siano questi sintomi,poi volevo chiedervi se fosse un esaurimento nervoso...si può guarire cn i farmaci...pkè credo propio di nn farcela da solo...mi sento come un tossico per strada...nn capisco cosa mi sia successo...vi datemi una speranza di star bene come prima!risp