La terapia che prendo

Buon giorno ai dottori io soffi di depressione maggiore in disturbo di personalità borderline con atti di autolesionismo il mio principale problema è il sonno che risulta disturbato da continui risvegli ad ogni ora. Volevo chiedere se la terapia che prendo per dormire e più forte ad esempio di una pastiglia di tavor Attualmente prendo 12 gocce di entumin una compressa di nozinan da 100 e una di trittico da 300. Poi prendo 100 grammi di seroquel 200 di tegretol mattina e sera perché con tutto quello che prendo il mio sonno risulta essere disturbato?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
100 mg di Nozinan e 200 mg di Seroquel, immagino presi insieme la sera, sono dei validi ipnoinduttori, ma ogni regola ha le sue eccezioni. Lei sta già seguendo una terapia complessa, e deve sentire che cosa le consiglia il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-