Insonnia grave

Salve Dottore,
ho 36 anni e dal 2010 mi è stato diagnosticato un disturbo bipolare.
al momento assumo:
carbolitio 600 mg x 2
olanzapina 5mg + mirtazapina 30mg alla sera
però il mio problema continua ad essere il sonno, che risulta essere di scarsa qualità e al mattino non mi sento riposato. a volte sono disperato per questo.
Cosa posso fare?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lei riferisce disturbo del sonno, ma non ci dice com'è attualmente il suo umore. Sonno ed umore sono molto spesso collegati.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
l'umore è mediocre, legato soprattutto ad una libido scarsa.
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lei comunque sta seguendo una cura discretamente articolata. Deve consultare lo specialista che la segue.