Sbandamenti,vertigini.

Salve, sto soffrendo di sbandamenti e vertigini da qualche settimana, c è stato una settimana dove tutto era guarito invece dopo un attacco di ansia mi sono ritornati. Il mio medico mi ha detto che non è niente e di stare tranquillo ma è insopportabile secondo voi è un problema riguardo al'ansia o qualche malattia? non voglio pensare in negativo quindo spero che non sia niente dovrei rivolgermi ha uno psichiatra o vado a fare dei controlli? grazie per avermi seguito.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Se soffre di attacchi di ansia la sensazione di instabilità può essere un sintomo correlato. Un colloquio presso uno specialista in psichiatria potrebbe aiutare a chiarire il problema.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Salve lei dice che è ansia a portare vertigini e sbandamenti
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Se c'è ansia associata a questi sintomi è probabile che la causa sia comune. Se lo psichiatra, che è un medico, ritiene ci possano essere altre cause la indirizzerà verso altri approfondimenti.
[#4]
Dr. Francesco Pietrini Psichiatra, Psicoterapeuta 59 4
Si rivolga ad uno psichiatra per una valutazione globale del suo caso e dei rapporti che intercorrono fra i suoi sintomi ansiosi e i suoi sintomi dell'equilibrio.

Dr. Francesco Pietrini - medico psichiatra