Impotenza continua

Gentili medici psichiatri.
Ho un problema nella mia sessualità.
vedo la mia ragazza una volta ogni 15 giorni, da quando stiamo assieme, e per cinque settimale c'è stata una totale impotenza da parte mia.
Sono molto frustrato, la mia testa avrebbe due vie, o rivolgermi alla mia psichiatra di comunità (vivo in comunità terapeutica) Una via sarebbe di risolvere con un sessuologo in maniera naturale la cosa, oppure chiedere alla mia psichiatra un consulto andrologico e magari risolvermi con farmaci.
So che mi direte che sono ben seguito, però vorrei un Vostro parere sapendo i farmaci che prendo:

Seroquel 300x3
rivotril 20x10x10x20
cimbalta 30
carbolithium 1050
ditropan 5
trittico 150
alcover 10x 10

Vi ringrazio in anticipo

[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Prima ne deve parlare con lo psichiatra, vista la complessità della cura che segue.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-