Debolezza

Da circa 5 anni soffro di estrema debolezza fisica e confusione mentale, soprattutto la mattina. Se faccio qualche piccolo sforzo mi gira la testa e mi sento mancare. Cosa può essere? E come intervenore? Sottolineo che ho fatto vari controlli e non ho problemi di salute.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Gentilissima
esistono in effetti forme di debolezza di "nostra competenza" ma - senza una visita specialistica e senza prendere visione dei vari esami da Lei effettuati non è possibile fare una diagnosi attendibile e proporre una cura. Medicitalia saggiamente ci pone dei limiti.
Se ha escluso con gli esami eseguiti le varie possibili cause di altra natura - chiamiamole "internistiche" (fegato, tiroide, disturbi neurologici, etc etc etc) occorre che si rivolga ad uno specialista psichiatra esperto.
Con sinceri auguri di risolvere tutto

MS

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Che tipo di esami ha praticato che sarebbero risultati nella norma?

Ha avuto aumento o riduzione di peso ingiustificati?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Ho praticato esami ai reni, alla tiroide ed al fegato, tutto regolare, per quanto riguarda il peso: sì, ho notato considerevoli cambiamenti. Sono aumentata di peso in maniera eccessiva.
[#4]
dopo
Utente
...da 54 chili sono arrivata a pesarne 80.