Umore depresso

Buonasera, sono una ragazza di 31 anni che ha sofferto per 29 anni di problemi di vaginismo molto gravi. Ho risolto fortunatamente questa problematica con un percorso di 4 anni non facile. Ho preso dominans ( leggero) due volte al dì e per 4 anni di terapia ne ho trovato molto giovamento. Il problema è che anche se ho risolto il problema ginecologico sento una forte instabilità affettiva, mi sento depressa anche se nessuno se ne accorge, non riesco a comunicare il mio malessere, mi sento piena di sensi di colpa per non avere un lavoro e non riesco a volermi bene come dovrei. Mi curo molto per non lasciarmi andare, ma a volte ho come la sensazione di non avere abbastanza energie per affrontare la vita, sento un lato oscuro in me, ho cambiato 3 partner in 3 mesi, non mi sentivo amata ed invece loro mi amavano, dipendevano completamente da me. Mi sembra che la mia vita non sia la mia, ma quella di qualcun altro. Non riesco ad amare, faccio sesso per sentire una sensazione forte, è l'unica cosa che mi calma. Provo una forte ansia. Che cosa posso avere?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
In precedenti consulti ha già rappresentato che è stato diagnosticato un disturbo dell'umore con oscillazioni del tipo bipolarismo.

Ciò che descrive possono essere aspetti della sua malattia che andrebbe trattata efficacemente.

https://wa.me/3908251881139