Differenze tra gocce e pastiglie Ssri

Buongiorno,
Una domanda molto semplice.
Assumo Entact 10 mg in gocce al mattino (10 gocce) per praticitá vorrei assumerlo in compresse da 10mg. Posso sapere se ci sono effetti diversi nell assumere questo farmaco in compresse o gocce?
Cambia quantita assorbita o cose simili?
Grazie
Laura
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
1 compressa da 10 mg equivale a 10 gocce di entact, quindi la sostituzione è possibile.
È possibile ma improbabile che nei primi giorni avverta lievi disturbi paragonabili a quelli di inizio trattamento, che comunque in genere si risolvono rapidamente.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat