Effetti collaterali escitalopram-amisulpride in terapia a lungo termine

salve io vorrei sapere se in una terapia a lungo termine con escitalopram e amisulpride
si possono sviluppare o aggravare degli effetti collaterali che prima non c'erano e se si possono sviluppare degli effetti collaterali invalidanti,ad esempio una sedazione grave che dura tutto il giorno.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
a quali dosaggi assume questi farmaci, da quanto tempo e per la cura di quale malattia ? Oltre a questa malattia ha le altre ? e, oltre a questi farmaci assume anche gli altri ? Infine, fino ad ora sono stati osservati gli effetti collaterali ?

(tutto questo sarebbe importante sapere per rispondere alla Sua domanda).

Grazie

Dr. Alex Aleksey Gukov