Confusione mentale

Salve,è da ieri che sono in confusione mentale, mi pongo queste domande "chi sono, perchè vivi perchè, mangi, perchè parli e altre domande orribili" sembro che non esisto più, è da un mese che soffro di vertigini e sbandamenti,forse per ansia,che mi provocano ansia e panico ieri ho anche pensato di farla finita e uccidermi ma io voglio vivere e godermi la vita fino alla fine non voglio rimanere cosi....davvero sto impanzendo......Grazi per aver letto e magari vorrei sapere che ho!.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Ha un problema che può essere affrontato e risolto prendendo appuntamento con uno psichiatra. Le terapie, una volta effettuata la diagnosi (che on line non si può fare) possono essere farmacologiche o psicologiche (psicoterapia) o entrambe. E' tutto risolvibile e curabile, prima comincia e prima guarisce.

Franca Scapellato