Psicosi ?

Gentili dottori volevo sapere se chi ha sofferto di psicosi e la psicosi ha alterato completamente la percezione della realtà puo' prendere di nuovo contatto con la realtà ? io sono in cura da quasi 10 mesi con 15 mg di abilify al giorno quando tempo ci vuole per prendere contatto con la realtà di solito le terapie entro quanto tempo fanno effetto ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Un tempo congruo di trattamento dovrebbe portare ad una riduzione consistente dei sintomi.

Se dovesse avere ancora sintomi residui del suo disturbo deve informare lo psichiatra che potrà provvedere alla variazione di posologia o trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
'' dovrebbe portare ad una riduzione consistende dei sintomi '' ma non ritornerà tutto come prima ? prima di avere i sintomi psicotici
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
dipende dai sintomi e come si sono strutturati. In ogni caso, una terapia che non li riduce totalmente può essere cambiata e rivalutata.