Zoloft

Buongiorno,
Soffro di D.a.p. Molto forte associato ad ansia generalizzata.
Dopo tentativo con entact andato male x effetti collaterali ingestibili sto prendendo adesso Zoloft 25mg
Posso avere un vostro parere su tale farmaco?
Sotto i vari aspetti ansiolitici antipanico tollerabilita
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
E' uno dei farmaci indicati per il trattamento del suo disturbo.

La risposta al farmaco rispetto ai parametri che richiede è molto individuale e quindi deve assumere il farmaco per capire quali saranno gli effetti su di lei.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
si tratta di un serotoninergico con ottimi risultati sui disturbi di DAP, come del resto l'entact (anche questo serotoninergico); tenga presente che per questi farmaci non si deve generalizzare pensando che siano tutti uguali ogni soggetto ha la molecola che tollera meglio e che risponde meglio rispetto ad un'altra della stessa classe farmacologica

Tommaso Vannucchi