Doc omosessualità si o no

Salve,ho già scritto precedentemente e ho ricevuto risposte che mi indicavano che potevo avere il Doc omosessualità. Ho iniziato una psicoterapia ma volevo sapere: è possibile che l'ansia mi provochi un finto eccitamento e che se penso all'ansia e a questo durante i preliminari con il mio ragazzo io raggiunta subito l'orgasmo o comunque poco dopo o ci sono possibilità che io sia effettivamente omosessuale? Non penso direttamente alle donne però
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Eventualmente il doc è un disturbo che riguarda tutto e non solo la sessualità.

Sta facendo una psicoterapia per cosa? Quale è la diagnosi effettiva? Ha sentito il parere di uno psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Non ho sentito il parere di uno psichiatra,lo psicoterapeuta non ha parlato propriamente di Doc ma di ansia,essendo io stata sempre molto ansiosa,ha detto che da quando mio babbo se ne è andato di casa mi appoggio alla figura del mio fidanzato completamente e questo mi porta alla paura di perderlo che sfocia in ansia di poter essere omosessuale o di non provare niente per lui
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Si questa è la sua sintesi ma il trattamento sta portando dei risultati?
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
È iniziato da poco ma al momento sinceramente no
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Secondo il mio parere la situazione va valutata da uno specialista in psichiatria per capire effettivamente quale sia il disturbo ed il trattamento conseguente.