Psicosi ????

Gentili dottori ho sofferto per 1 anno di psicosi e adesso mi ritrovo con problemi di attenzione di memoria .... non riesco più a studiare e mi mancano i riflessi per guidare la macchina ho problemi di linguaggio e ad esprimermi sto assumendo una terapia di 15 mg di abilify al giorno volevo sapere se questi '' deficit cognitivi '' sono recuperabili o l'ho persi per sempre...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Cosa significo che ha sofferto per un anno di psicosi, che ha avuto sintomi psicotici per un anno consecutivo? Da quanto tempo assume questa terapia? Assume altri farmaci? Ha assunto altri farmaci prima di passare ad abilify?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Si ho avuto sintomi psicotici per 1 anno consecutivo, prendo abilify da quasi 9 mesi e non ho preso altri farmaci prima di questo...
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
?????
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorre far presente allo specialista di fiducia dell'esistenza di questo tipo di deficit che lei riporta. Potrebbe trattarsi di residui sintomatologia i collegati all'episodio psicotico recente. Non é escluso che ci possa essere un recupero, tuttavia occorre che lo specialista ne sia messo a conoscenza per decidere se, eventualmente m prendere provvedimenti.
Cordiali saluti