ho sbagliato aiutatemi

Gentili dottori,
per forte ipocondria assumo abilify 15 mg + elopram 30 mg il tutto da poco più di un mese con buoni risultati, ma 5 giorni fa in seguito a normali analisi di routine sono risultate lievemente alte le transaminasi che ho attribuito all'abilify, ho detto il tutto al mio pschiatra che mi ha rassicurato sui valori dicendomi di continuare la terapia, io di testa mia sono 5 giorni che non assumo piu abilify e l'ansia e paronoie si sono subito ripresentate.riassumo nuovamenete abilify un consiglio?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ē opportuno parlare di questa situazione con lo specialista di fiducia e stabilire insieme a questi le modalità di reintroduzione della terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie, quindi è necessario riprendere abilify?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In realtà é necessario seguire le indicazioni del cura te.per questo é necessario confrontarsi direttamente con quest'ultimo.
Cordiali saluti